Fotovoltaico con accumulo

Impianti Fotovoltaici
10 Novembre 2018

Tra i nostri impianti fotovoltaici sono presenti anche quelli con batteria di accumulo, strumento fondamentale che potrà tornarvi utile in determinate circostanze. L'accumulatore, infatti, vi permette di scegliere la quantità di energia elettrica prodotta da conservare, offrendovi l'occasione di avere una risorsa sulla quale affidarvi nel momento in cui vi è un blackout generale, che riguarda la vostra zona, oppure sono stati riportati dei danni a una parte del classico impianto fotovoltaico.
Voi potrete optare per questa soluzione e scegliere con cura la grandezza dell'accumulatore, optando per lo strumento che riesce a rispondere meglio al vostro fabbisogno energetico.
Come nel caso dell'impianto fotovoltaico nella versione basilare, anche per questa versione sarà possibile usufruire della nostra professionalità durante la fase di installazione e collaudo dello stesso, garantendovi la messa in funzione immediata al termine del nostro intervento.

Se quindi volete avere la sicurezza che l'energia elettrica prodotta da voi possa essere ecologica, sfrutti una fonte rinnovabile e possa essere sfruttata nei momenti del bisogno, optate per questa versione dei nostri impianti con accumulatore: grazie a questi potrete prevenire una serie di situazioni che, in alcune occasioni, possono essere abbastanza complessa da affrontare e che potrebbero avere grosse ripercussioni col passare del tempo.


100%

Prezzi competitivi

100%

Clienti soddisfatti

100%

Professionalità

100%

Disponibilità


Contattateci per conoscere tutti i nostri servizi e per avere dei preventivi per i vostri progetti.


Chiama +39 339 836 2862